Grazie a tutti e addio

Venerdì 22 settembre 2017 l’assemblea dei soci di Azione Parmalat – Associazione degli Azionisti di Parmalat S.p.A. ha deliberato la cancellazione dell’associazione.

dopo 6 anni di attività e con tanti piccoli successi personali abbiamo dovuto prendere atto quasi tutti i nostri simpatizzanti hanno ceduto le loro azioni o hanno aderito alla recente (fallita) Opa di Sofil sas e pertanto abbiamo preso atto dell’impossibilità di continuare a svolgere il nostro oggetto associativo.

Ringraziamo tutti i giornalisti che hanno raccontato le nostre denunce, le nostre azioni, gli esposti ed hanno ascoltato la nostra voce.

Ringraziamo più di tutti gli azionisti che ci hanno dato le loro deleghe ed hanno permesso che esistesse Azione Parmalat e infine ringraziamo anche il sig. Besnier perchè senza la sua discesa in campo non avremmo mai avuto tante occasioni per essere Azionisti in Azione.

Paolo Ugolotti

2 pensieri riguardo “Grazie a tutti e addio”

  1. Sono veramente scioccato dalla vostra decisione, molte persone, come me, vi sono debitori e vi hanno seguito con fiducia.
    Perché arrendersi ora?

    1. Purtroppo non abbiamo più ricevuto deleghe nelle ultime assemblee pertanto non vi era più i presupposti; lei perché non la ha mandata?
      Grazie di averci seguito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *